Mancino... un dono, ma ingiusti nell'ambito musicale :(

Ciao a tutti, io sono nuovo e per caso ho scoperto questo forum... il mio vanto è sempre quello di essere stato mancino... in tutto e per tutto... al 1000% insomma... anche nel suonare... ebbene proprio nel suonare che per me è un'ingiustizia... infatti io suono il basso da più di 10 anni... qualcuno inizialmente voleva che suonassi il basso destrimane... io dissi che non ce la facevo... e così comprai il basso mancino... i lati positivi? per me sono tanti... in primis perchè quando suoni la gente ti guarda come se fossi un alieno... eppure anche Paul McCartney era mancino :D e anche Sting! Ma adesso arriva la mazzata: già perchè i bassi da mancini oltre ad essere pochi costano un occhio! se lo prendi medio ti costa dalle 500€in su... mentre un destrimane costerebbe sui 300.... so bene che li fanno meno... ma siamo sempre discriminati in quanto una marca fa solo un modello (che non ti piace magari) e costa un occhio... se te lo fai fare da un liutaio... costa il doppio! ditemi tutti voi... una volta mi sono incavolato perchè non mi sembrava giusto questo sovrapprezzo... la risposta??? "Se sei mancino non è colpa mia... dovevi imparare a suonare di destro!!!" a Voi i commenti

Ultimi accessi mancini

ritratto di Direzione
Direzio...
ritratto di lallamade
lallama...
ritratto di Alessandro_
Alessan...
ritratto di GWilde
GWilde
ritratto di Glory
Glory
ritratto di Joseph_Epomeo